Totti dice "no" ai 20mila euro di alimenti richiesti da Ilary e ne offre 7mila per i figli

Francesco Totti e Ilary Blasi finiranno in tribunale perché un accordo sul divorzio e successivo mantenimento dei figli, tra le parti, non c'è
30.09.2022 12:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Totti dice "no" ai 20mila euro di alimenti richiesti da Ilary e ne offre 7mila per i figli

Francesco Totti e Ilary Blasi finiranno in tribunale perché un accordo sul divorzio e successivo mantenimento dei figli, tra le parti, non c'è. La show girl, ora conduttrice de "L'Isola dei Famosi", ha chiesto all'ex marito 20mila euro al mese per sé più 17.500mila euro per il mantenimento dei tre figli. Una cifra ritenuta fuori mercato dai legati dell'ex capitano giallorosso, che hanno proposto 7mila euro di alimenti da indirizzare ai figli, senza assegno per la Blasi.

Nel frattempo, l'avvocato di lei ha presentato un'azione di reintegrazione a difesa del possesso al fine di riavere indietro le borse che le sono state sottratte dall'ex coniuge. Dal canto suo, Totti, ha fatto sapere di aver trattenuto le borse con la speranza di poterle usare in cambio dei suoi Rolex sottratti a sua volta dalla stessa Ilary. Come andrà a finire la vicenda? Presto per dirlo, ma sicuramente lo scontro legale sarà lungo. A riportarlo è Il Corriere della Sera.