Kvara-Barcellona, ADL ha già detto no: il piano e le cifre per il rinnovo con clausola
De Laurentiis con il suo agente Mamuka Jugeli è stato chiaro: non ha alcuna intenzione di cederlo, vuole rinnovargli il contratto a fine campionato
Le ottime prestazione di Khvicha Kvaratskhelia, non al livello dello scorso anno ma ancora tra i migliori esterni offensivi del campionato, hanno convinto il Barcellona a farsi avanti con il Napoli. Ma Aurelio De Laurentiis da quell'orecchio non ci sente. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno:
"De Laurentiis con il suo agente Mamuka Jugeli è stato chiaro: non ha alcuna intenzione di cederlo, vuole rinnovargli il contratto a fine campionato magari inserendo anche una clausola rescissoria molto alta, tra i 130 e i 150 milioni, la cifra che ha espresso come valore del cartellino per spaventare le sirene blaugrana".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




