Ndoye-Napoli, Sky: c'è fiducia, priorità all'azzurro nonostante l'offerta più alta dalla Premier

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli continua a puntare forte su Dan Ndoye, considerato da Antonio Conte il profilo ideale per completare il pacchetto degli esterni d'attacco, capace di sacrificarsi anche in fase difensiva. Tuttavia, l'offerta dei campioni d'Italia - 40 milioni totali tra prestito oneroso, obligo di riscatto e bonus - non ha ancora convinto il Bologna, che ha respinto anche la proposta del Nottingham Forest. Il club emiliano chiede oltre 40 milioni solo cash.
Nel frattempo, il Napoli sta monitorando le alternative: tra i nomi valutati ci sono Sterling (Chelsea), Grealish (Manchester City), Laurienté (Sassuolo) e Kubo (Real Sociedad). Quest’ultimo però è mancino e gioca a destra, mentre Conte cerca un esterno per la fascia destra, più di corsa e dedito alla fase difensiva. Nonostante la concorrenza del Nottingham, Ndoye resta il primo obiettivo, e il calciatore è intrigato dal progetto azzurro.
Secondo l'inviato a Dimaro Francesco Modugno, il Napoli è disposto a prendere Ndoye solo alle sue condizioni. Inoltre il Nottingham gli ha proposto un'offerta più vantaggiosa, anche se il calciatore è più coinvolto dal progetto del club di De Laurentiis. "Il mercato è ancora lungo e c'è ancora fiducia", assicura il giornalista di Sky Sport.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
