Ndoye-Nottingham, maxi ingaggio al giocatore! Rai: “Tutti i dettagli, Napoli sa già da ieri ”

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, si è soffermato sulla questione Dan Ndoye, raccontando i dettagli della scelta Nottingham Forest: "Lo avevano anticipato già ieri sera alla Domenica Sportiva. Premier favorita per Ndoye. Che da oggi è un nuovo tesserato del Nottingham Forest che in mattinata ha giocato di anticipo sul Manchester United.
Blitz in Italia del presidente del Nottingham (ieri era allo stadio di Como) e oggi ha chiuso l'accordo con i felsinei. Il Bologna conferma tutto. 40 milioni più cinque di bonus facili. Al giocatore 4,5 milioni per cinque anni. Il Napoli sapeva tutto già da ieri sera. Aveva già iniziato sondaggi con altri esterni".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com