Seguito dal Napoli ma non solo: Omorodion è un’idea anche per l’attacco della Roma

Nella lista dei sogni e dei prospetti c’è anche il nome di Samu Omorodion, centravanti spagnolo classe 2004, quest’anno in prestito al Deportivo Alaves
21.05.2024 16:20 di  Francesco Carbone   vedi letture
Seguito dal Napoli ma non solo: Omorodion è un’idea anche per l’attacco della Roma

La Repubblica di oggi, nella sua edizione romana, fa il punto sul futuro della Roma dopo il sesto posto conquistato nella stagione 2023/24 e in particolare sulle mosse che si preparano sul mercato. La prossima sessione avrà come obiettivo principale il mettere a disposizione del tecnico De Rossi una squadra giovane e affamata, che possa consolidarsi nel tempo.

L'attacco è il reparto destinato a essere rivoluzionato in modo pressoché totale dal nuovo ds Ghisolfi. Romelu Lukaku verrà riconsegnato al Chelsea, mentre con Paulo Dybala bisognerà sedersi attorno ad un tavolo e ragionare sul futuro. L'inglese si giocherà la sua chanche, dopo un anno passato ai box. Ma è sul mercato che la Roma proverà a trovare il suo attaccante del futuro.

Nella lista dei sogni e dei prospetti c’è anche il nome di Samu Omorodion, centravanti spagnolo classe 2004, quest’anno in prestito al Deportivo Alaves ma di proprietà dell’Atletico Madrid. L’attaccante è seguito anche dal Napoli, ma da tempo è sul database personale di De Rossi. Quello studiato nei mesi da “apprendista”. "Un po’ di sano scouting da solo l’ho fatto. Arriverà un direttore sportivo, se io ho mille nomi in testa lui ne avrà diecimila. Ma ho ben chiare le caratteristiche che questa rosa ha bisogno di mettere dentro".