Barcellona, Lewandowski: "Per battere il Napoli dobbiamo giocare come i primi 30’ dell'andata"

Robert Lewandowski ha parlato del suo momento e di quello della squadra blaugrana, soffermandosi anche sul ritorno di Champions League contro il Napoli
29.02.2024 20:20 di Francesco Carbone   vedi letture
Barcellona, Lewandowski: "Per battere il Napoli dobbiamo giocare come i primi 30’ dell'andata"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai canali ufficiali del Barcellona, Robert Lewandowski ha parlato del suo momento e di quello della squadra blaugrana, soffermandosi anche sul ritorno di Champions League contro il Napoli dopo l'1-1 del Maradona: "Mi sento bene, ho vinto tante cose e segnato tanti gol. Ora sono felice e contento. La squadra però deve segnare di più, io per primo. Segnare di più significa vincere più partite. E poi è arrivato non solo il momento di vincere, ma anche quello di giocare meglio perché ora arrivano le partite importanti", ha spiegato l'attaccante.

La sfida di ritorno col Napoli?
"All'andata abbiamo giocato molto bene, soprattutto nei primi 30 minuti. Ci è mancato solo il secondo gol. Se giocheremo la gara di ritorno come quella prima mezzora di Napoli penso che riusciremo a vincere e passare il turno. Il Napoli resta comunque una squadra pericolosa, con buoni giocatori, ma noi possiamo solo vincere".