Bellinazzo: “Chi pagherà i danni se la Juve per 2 punti non andrà in Champions?”

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo ha commentato su Twitter gli episodi di Juve-Salernitana
Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, ha commentato su Twitter gli episodi di Juve-Salernitana: “Quello di Juventus Salernitana era già un offside cervellotico (appurato che Bonucci non tocca la palla). Adesso però tutte le istituzioni coinvolte hanno il dovere di spiegare. Se ad esempio la Juventus dovesse mancare la prossima Champions per 2 punti chi pagherà i danni?”.
Quello di #JuventusSalernitana era già un offside cervellotico (appurato che Bonucci non tocca la palla). Adesso però tutte le istituzioni coinvolte hanno il dovere di spiegare. Se ad esempio la @juventusfc dovesse mancare la prossima Champions per 2 punti chi pagherà i danni?
— Marco Bellinazzo (@MarcoBellinazzo) September 12, 2022
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com