Inter campione, Agnelli si congratula con Zhang : "Ben fatto Steven, felice per te"

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si complimentea con la dirigenza dell'Inter che quest'oggi s'è laureata squadra campione d'Italia 2020/21.
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si complimentea con la dirigenza dell'Inter che quest'oggi s'è laureata squadra campione d'Italia 2020/21. "Ben fatto Steven", ha scritto Agnelli rivolto al numero uno dell'Inter Steven Zhang. Felice per te e orgoglioso di essere un tuo leale avversario in campo e amico fuori. Torneremo...".
Well done Steven! Happy for you and proud of being your loyal opponent on the pitch and friend off the pitch.
— Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021
We’ll be back...@inter
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com