Varriale: "Rimonta nerazzurra, ma gran finale della squadra di Spalletti"

"La capolista parte bene contro un'ottima Inter poi subisce la rimonta neroazzurra, incassando quasi gli stessi gol presi finora".
Il giornalista Rai Enrico Varriale ha commentato su Twitter la sconfitta del Napoli a San Siro contro l'Inter: "Prima sconfitta per il Napoli. La capolista parte bene contro un'ottima Inter poi subisce la rimonta neroazzurra, incassando quasi gli stessi gol presi finora. Gran finale della squadra di Spalletti che sfiora il pari con Mario Rui e Dries Mertens, entrato a 15' dal termine".
1a sconfitta per @sscnapoli. La capolista parte bene contro un'ottima @inter poi subisce la rimonta neroazzurra, incassando quasi gli stessi gol presi finora.
— enrico varriale (@realvarriale) November 21, 2021
Gran finale della squadra di #Spalletti che sfiora il pari con Mario Rui e @dries_mertens14, entrato a 15' dal termine.
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com