VIDEO - Quando Zuliani profetizzava a Juve Tv: "Napoli presto 6º-7º o in B, noi vinceremo sempre"

Il web non dimentica. In queste ore è diventato nuovamente virale un vecchio video, risalente al post gara della sconfitta in finale di Champions
25.01.2023 12:40 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
VIDEO - Quando Zuliani profetizzava a Juve Tv: "Napoli presto 6º-7º o in B, noi vinceremo sempre"
TuttoNapoli.net

Il web non dimentica. In queste ore è diventato nuovamente virale un vecchio video, risalente al post gara della sconfitta in finale di Champions della Juve con il Real Madrid, di Claudio Zuliani in cui immaginava un lento ma netto declino per il Napoli.

Il giornalista di fede bianconera parlava così: “Chi arriva secondo o terzo stappa lo Champagne, ma voi sarete quinti o sesti perché i cinesi vi arrivano davanti. Noi vinciamo il sesto scudetto di fila, voi invece sesti, poi altre faranno una grande campagna acquisti e arriverete settimi o ottavi. Noi sappiamo accettare le sconfitte, con nostro fatturato vinceremo sempre con le campagne acquisti, vinciamo il campionato, altre coppe. Voi invece (rivolto ai tifosi del Napoli) quinti, sesti, noi 6 di fila, voi sesti, poi settimi, magari il vostro proprietario non guadagna più o non gli fanno fare lo stadio e finirete in Serie B. Noi presentiamo Higuain, magari presenteremo un altro dei vostri giocatori, e questo meritate. Noi sappiamo accettare le sconfitte, si vince e si perde tanto, a voi non vi chiama nessuno, ai nostri ex gli chiedono delle finali. Sesti, settimi, a voi il buio!".