esclusiva

Si avvicina Ounas: il '96 ha detto 'sì' al Napoli, ora si lavora col Bordeaux. Giuntoli lo segue da due anni

Potrebbe essere vicino il primo colpo del Napoli in questa sessione di calciomercato.
15.06.2017 17:40 di Pierpaolo Matrone Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Si avvicina Ounas: il '96 ha detto 'sì' al Napoli, ora si lavora col Bordeaux. Giuntoli lo segue da due anni

Potrebbe essere vicino il primo colpo del Napoli in questa sessione di calciomercato. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttonapoli.net da una fonte vicina al giocatore, Adam Ounas avrebbe raggiunto l'accordo con il Napoli e sembrerebbe esser ben predisposto al trasferimento dal Bordeaux. L'esterno classe '96 si sente pronto per il salto in una grande squadra, dopo aver collezionato 49 presenze ed 8 gol in Ligue 1 nelle ultime due stagioni.

Quello di Adam Ounas non è un nome nuovo nella lista di Cristiano Giuntoli, che sta seguendo il giocatore algerino da due anni ormai, apprezzandone le qualità. Dopo averlo monitorato attentamente, dunque, adesso sembra essere giunto il momento di muoversi. Al club partenopeo, adesso, non resta che raggiungere un'intesa con il Bordeaux, che chiede circa 12 milioni per liberare la sua ala mancina. Nei prossimi giorni il direttore sportivo azzurro ci lavorerà e se troverà un punto d'incontro con la società transalpina l'affare si ritroverebbe vicinissimo alla conclusione.

Nei giorni scorsi c'è stata un'opera di disturbo da parte della Roma, che s'era mossa per portare Ounas in giallorosso, beffando così il Napoli. Aurelio De Laurentiis ha però il grande vantaggio del placet del giocatore, cosa che non è mai avvenuta tra l'entourage dell'algerino e il club di James Pallotta. Ecco perché Ounas sembra essersi davvero avvicinato al Napoli. Il suo futuro potrebbe essere azzurro, a patto che la dirigenza partenopea trovi un accordo con il suo attuale club d'appartenenza.