Europa League, le formazioni di FCSB-Bologna: la scelta sull'attaccante

Il Bologna scenderà in campo tra poco più di un'ora a Bucarest contro l'FCSB in una partita da non sbagliare, visto che i rossoblù hanno raccolto solo un punto nelle prime due uscite in Europa League. Vincenzo Italiano non può essere in panchina a causa di una polmonite, così è Daniel Niccolini a farne le veci.
Tra gli emiliani, rispetto al match di campionato, torna Skorupski in porta, mentre in difesa agiranno Lucumi e, un po' a sorpresa, Heggem da centrali con Zortea e Lykogiannis ai loro lati. In mediana insieme a Freuler ci sarà Moro, che ha vinto il ballottaggio con Ferguson. Il terzetto offensivo alle spalle di Dallinga, preferito a Castro, sarà invece formato da Orsolini, Odgaard e Rowe, alla ricerca della prima gioia con la nuova maglia. Di seguito le formazioni ufficiali:
FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Pantea, Ngezana, Lixandru, Radunovic; Alhassan, Sut; Miculescu, Olaru, Cisotti; Thiam. A disposizione: Udrea, Zima, Graovac, Alibec, Birligea, Tanase, Kiki, Politic, Popescu.. Allenatore: Elias Charalabous.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumi, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. A disposizione: Ravaglia, Pessina, Holm, Pobega, Castro, Bernardeschi, Casale, Ferguson, Cambiaghi, Miranda, Vitik, Fabbian. Allenatore: Daniel Niccolini.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Inter |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
