Primavera ko, il romanista D'Orazio: "Vittoria importante, ma i tre piccoletti ci hanno dato fastidio"

Nel corso del post-partita di Roma-Napoli di Coppa Italia Primavera è intervenuto ai microfoni di Roma tv Ludovico D’Orazio
Nel corso del post-partita di Roma-Napoli di Coppa Italia Primavera è intervenuto ai microfoni di Roma tv Ludovico D’Orazio, autore oggi di una doppietta: “Il primo gol è stato un po’ casuale ma è andata bene così”.
Vi siete complicati la partita…
“Sì, i tre piccoletti che hanno davanti ci hanno dato fastidio, ma da metà primo tempo abbiamo preso le misure e abbiamo iniziato a macinare”.
Risultato poi importante…
“Sì, abbiamo lottato tutti insieme e ora pensiamo alla prossima contro il Cagliari”.
Pubblicità
Giovanili
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com