Primavera, vittoria pesantissima! Gli azzurrini in dieci per un'ora vincono 2-1 a Bologna in rimonta

Vittoria preziosissima del Napoli a Bologna contro una diretta concorrente per la salvezza nel nuovo campionato Primavera 1.
28.10.2017 16:34 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Primavera, vittoria pesantissima! Gli azzurrini in dieci per un'ora vincono 2-1 a Bologna in rimonta

Vittoria preziosissima del Napoli a Bologna contro una diretta concorrente per la salvezza nel nuovo campionato Primavera 1. La squadra de neo-tecnico Beoni resta in dieci alla mezz'ora per il secondo giallo rimediato da Esposito ed in pieno recupero va sotto. Un doppio colpo che avrebbe abbattuto chiunque, non gli azzurrini che nella ripresa mettono sotto i rossoblù nonostante l'inferiorità numerica: Mezzoni al quarto d'ora della ripresa firma il pareggio ed al 90' arriva il 2-1 del gioiellino Gaetano che in contropiede regala tre punti pesantissimi che sanciscono la fine della crisi. Con questi tre punti il Napoli scavalca il Bologna, fermo a quota 5, e si porta fuori dalla zona retrocessione agganciando la Juventus.

Napoli: Schaeper, Schiavi, Senese, Esposito, Delly Marie Sainte, Basit, Otranto, Mezzoni (75' Energe), Gaetano, Russo (32' Bartiromo), Zerbin. All. Beoni