Rai - Per Reguilòn c'è grande concorrenza: tutti i retroscena. Pronte due alternative

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha dato aggiornamenti sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
12.08.2020 13:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Per Reguilòn c'è grande concorrenza: tutti i retroscena. Pronte due alternative
TuttoNapoli.net
© foto di J.M.Colomo

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha dato aggiornamenti sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Capitolo terzino sinistro: Sergio Reguilòn piace a tutti, ma il Real ancora non apre al prestito con diritto di riscatto, formula che piace al Napoli. L'agente del terzino spagnolo parla in queste ore con Lotito, è stato infatti proposto anche alla Lazio. Su di lui ci sono anche squadre della Premier e il PSG, non sarà facile acquistarlo. Viste queste difficoltà per arrivare a Reguilòn, Giuntoli sta valutando anche delle alternative.

Il numero 2 della lista, che ha anche il placet di Gattuso, è Michael Karbownik del Legia Varsavia. Tra l'altro il polacco costa anche poco, 7 milioni di euro. Ieri notte c'è stata una call conference col suo procuratore. Altra notizia di giornata è il colloquio che il Napoli ha avuto con Jorge Mendes per Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica, 28 milioni di euro il costo del cartellino, Vitaliy Mykolenko è nel database del club azzurro, è stato seguito, ma ha un problema: è extracomunitario. Lo slot il Napoli lo occuperà con Gabriel che sarà annunciato appena Koulibaly sarà ceduto".