Raspadori a Sky: "Vittoria fondamentale, ma non finisce qui. Calzona? Ci sta aiutando tanto"

Giacomo Raspadori ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo del suo Napoli contro la Juventus
03.03.2024 23:35 di Davide Baratto Twitter:    vedi letture
Raspadori a Sky: "Vittoria fondamentale, ma non finisce qui. Calzona? Ci sta aiutando tanto"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Giacomo Raspadori ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo del suo Napoli contro la Juventus: "Sicuramente è una partita che sapevamo, per come avevamo preparato e approcciato, essere fondamentale. Stiamo migliorando di giorno in giorno e costruendo qualcosa di importante, questo è il risultato dei primi dieci giorni di lavoro con mister Calzona. Siamo contenti perché anche quando eravamo in difficoltà abbiamo tenuto un livello di concentrazione altissimo che ci ha aiutato a fare risultato".

Cosa è cambiato con Calzona?
"Dal punto di vista mentale abbiamo cercato di resettare, eravamo condizionati dall'andamento della stagione. Quando le cose vanno bene è più facile avere la testa... Abbiamo seguito i suoi concetti e cercato fiducia e continuità, ci ha aiutato tanto ma questo non significa che il percorso di miglioramento è finito. Dobbiamo ancora fare risultati importanti, siamo indietro".

Qual è il suo ruolo?
"Come ho detto in altre occasioni mi sento a mio agio in zone più centrali del campo. Questo però non significa non poter giocare da esterno, in quel ruolo ci si può anche accentrare. Il mister mi ha detto che mi avrebbe fatto fare tutti i ruoli davanti e anche io penso di poterlo fare".