TABELLA - EL, Napoli quarta forza con una rosa di 551mln! Zurigo terz'ultimo, vale meno di Fabian

Con una rosa valutata 551mln di euro, il Napoli è la quarta forza dell'Europa League, dietro Inter (582), Arsenal (615) ed il Chelsea (861)
14.02.2019 09:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
TABELLA - EL, Napoli quarta forza con una rosa di 551mln! Zurigo terz'ultimo, vale meno di Fabian

da Zurigo, Antonio Gaito - Con una rosa valutata 551mln di euro, il Napoli è la quarta forza dell'Europa League, dietro Inter (582), Arsenal (615) ed il Chelsea che - anche se questo discorso non farà piacere all'ex Sarri - è la favorita con una rosa addirittura di 861mln di euro, al livello delle big della Champions. Al d là delle prime quattro, tante formazioni di tutto rispetto che in casa possono giocare brutti scherzi a chiunque come Bayer Leverkusen (377mln), Valencia (340mln), Siviglia (285mln) ed a scendere Benfica, Eintracht, Betis, Eintraht e Zenit. Il cammino del Napoli inizierà dallo Zurigo, terz'ultimo con una rosa di appena 22mln di euro, neanche quanto il cartellino di Meret o Fabian.

Come sottolineato col sorriso in conferenza stampa dallo stesso tecnico degli svizzeri, Ludovic Magnin. Al di sotto dello solo Malmo e Bate Borisov che affronteranno Chelsea ed Arsenal. Di seguito la tabella completa