Tmw - Vicino l'addio di Ghoulam: il Napoli piomba su Emerson Palmieri

Il Napoli continua a programmare in vista del prossimo futuro: sull'agenda di Giuntoli uno degli obiettivi principali è il ruolo di terzino sinistro
07.04.2020 23:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tmw - Vicino l'addio di Ghoulam: il Napoli piomba su Emerson Palmieri
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli continua a programmare in vista del prossimo futuro: sull'agenda di Giuntoli uno degli obiettivi principali è il ruolo di terzino sinistro. Secondo quanto riferisce la redazione di TuttoMercatoWeb, nella prossima campagna trasferimenti il club partenopeo proverà a cedere Faouzi Ghoulam, l'ex Saint-Etienne percepisce uno stipendio molto alto (da circa 3 milioni di euro l'anno) e quindi l'idea sarebbe quella di riuscire a cederlo per poi puntare su un altro giocatore, più giovane.

IDEALE - Il nome da seguire è quello di Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e della Nazionale di Mancini, bravo a spingere potrebbe rappresentare l'ideale per il 4-3-3 di Gattuso. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 30 mln di euro, mentre lo stipendio sarebbe un po più alto di quello di Ghoulam. La quadratura si può trovare. Su di lui c'è anche la Juventus, oltre all'Inter.