Donadoni: "Ottimista, meritavamo più del Palermo. Fuorigioco sul gol? Era di Campagnaro, non Hamsik. Fallo su Maggio? Le immagini sono chiare"

Donadoni: "Ottimista, meritavamo più del Palermo. Fuorigioco sul gol? Era di Campagnaro, non Hamsik. Fallo su Maggio? Le immagini sono chiare"TuttoNapoli.net
© foto di Vincenzo Balzano
domenica 23 agosto 2009, 22:54In primo piano
di Antonio Gaito

Il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Abbiamo commesso due errori che ci sono costati caro, ma sono ottimista perchè la prestazione c'è stata. Avremmo meritato più del Palermo. Torniamo a casa con zero punti ma consapevoli di aver giocato bene e con grande organizzazione colpendo tre pali e avendo altre occasioni da gol. Gol fuorigioco annullato? E' inutile fare commenti. Dico solo che alza la bandierina perchè vede Hamsik in fuorigioco, non per un fallo d Campagnaro. Gol Cavani, fallo su Maggio? Sì, giudicate voi le immagini che sono chiare.

Ho protestato perchè c'era un fallo su Maggio, ma non voglio commentare. Dico solo che abbiamo espresso più del Palermo, abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Errori strutturali? Assolutamente no, non mi trovo d'accordo. Sono errori che capitano. Siamo alla prima giornata per giudicare se errori sono o meno strutturali".