Gazzetta - Meret temporeggia e Kepa non si chiude: l'obiettivo n.1 è Navas, la situazione

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Il Napoli invece continua a giocare su più tavoli
06.08.2022 08:18 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Meret temporeggia e Kepa non si chiude: l'obiettivo n.1 è Navas, la situazione
TuttoNapoli.net
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Di portieri Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti hanno parlato anche ieri sera a cena, racconta la Gazzetta dello Sport sottolineando che il tecnico vorrebbe maggiori certezze a pochi giorni dall’inizio del campionato: "Meret ha scelto di “temporeggiare” e attendere che Giuntoli faccia la prima mossa per vedere poi gli scenari eventuali. Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà.

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Il Napoli invece continua a giocare su più tavoli perché Navas sarebbe in cima ai desideri di Spalletti se soltanto non fosse così difficile da prendere (il Psg non intende contribuire in modo eccessivo allo stipendio anche se ha aperto ad un prestito biennale). Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati".