Gazzetta - Quella cosa azzurra là in fondo è il Napoli: chi lo prende più?

Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport su Napoli-Roma, evidenziando l'importanza della vittoria azzurra
30.01.2023 08:04 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Quella cosa azzurra là in fondo è il Napoli: chi lo prende più?
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

La staffetta davanti premia Spalletti: Victor segna l’1-0: lo scudetto è più vicino. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport su Napoli-Roma, evidenziando l'importanza della vittoria azzurra grazie alle reti di Osimhen e Simeone.

"Quella cosa azzurra là in fondo, sempre più piccola, è il Napoli. Chi lo prende più? Diciotto partite da giocare sono tante, ma anche 13 punti di vantaggio, soprattutto perché chi insegue cade in casa con l’Empoli (Inter), i campioni in carica ne prendono 5 dal Sassuolo e ha frenato anche la Lazio. Ieri, al Maradona, si è arresa pure la Roma, che ha giocato un’ottima partita e legittimato le sue ambizioni di alta quota, ma deve migliorare la qualità del gioco e darsi coraggio subito, non solo quando è sotto. Chi lo prende questo Napoli mostruoso che ha fatto 53 punti di 60 e messo in fila 8 vittorie casalinghe in campionato come non gli riusciva dall’89-90, anno dello scudetto? Segnali".