Insigne a Sky: "Non ho rimpianti, per Ventura gli uomini giusti erano altri. Io nuovo leader? Spero di essere all'altezza. Ora lo Scudetto..."

Insigne a Sky: "Non ho rimpianti, per Ventura gli uomini giusti erano altri. Io nuovo leader? Spero di essere all'altezza. Ora lo Scudetto..."TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 novembre 2017, 20:57Zoom
di Antonio Gaito
Dopo la delusione con la nazionale, senza poter dare il proprio contributo per le scelte di Ventura, Lorenzo Insigne ha parlato in esclusiva a Sky Sport.

Dopo la delusione con la nazionale, senza poter dare il proprio contributo per le scelte di Ventura, Lorenzo Insigne ha parlato in esclusiva a Sky Sport: "Quanto ti fa male? Dispiace non andare al mondiale. Ci abbiamo messo l'anima, ma non ci siamo riusciti. Chiediamo scusa a tutta Italia, ci rifaremo".

Tutti ti volevano in campo, aumentano i rimpianti? "No, io ho sempre detto che accetto le scelte del mister, non ho rimpianti. Dovevamo vincere e per il mister quelli erano gli uomini giusti, non posso che accettarlo, con la nazionale devi accettare le scelte".

Nuova Italia? Sei pronto per un ruolo da trascinatore? "Sono sempre a disposizione. Se avrò questo compito spero di essere all'altezza e portare l'Italia in alto".

Estate azzurra col Napoli? Scudetto un obiettivo? "Quello è il mio obiettivo, vincere lo Scudetto. Ce la metteremo tutta fino alla fine per arrivare primi fino a maggio".