Ag. Rodriguez: "Buona aria in casa Milan, contro il Napoli si cercherà riscatto!"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri del rossonero Ricardo Rodriguez.
21.11.2019 23:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Ag. Rodriguez: "Buona aria in casa Milan, contro il Napoli si cercherà riscatto!"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri del rossonero Ricardo Rodriguez, in vista del match che vedrà proprio il Milan contro il Napoli: "In casa Milan tira una buona aria, in società ci sono 3 grandi professionisti che capiscono di calcio. Oggi sono stato a casa Milano, c'è stato un confronto con la società, ma giusto una chiacchierata in cui abbiamo confermato reciproco rispetto.

Ancelotti ha fatto la storia del Milan, qui è molto rispettato e di certo San Siro lo accoglierà come merita. Il Milan è ferito, ma proprio per questo cerca riscatto contro il Napoli anche perchè i tifosi ci credono e saranno in tantissimi sugli spalti.

Ho avuto l'onore di conoscere Gattuso, mi augurerei nella nostra Italia che i politici mettano la passione che mette Rino nel fare suo lavoro. Gli si può dare ogni squadra in mano perchè è un allenatore che crea gruppo, rispetta i giocatori e porta risultati. Sarebbe un bel matrimonio col Napoli, una pizza calda come quella azzurra potrebbe esaltare Gattuso, ma ogni discorso non può essere fatto adesso che il Napoli è allenatore da un ottimo coach quale Ancelotti. Petkovic sa dirigere lo spogliatoio, ha disciplina, serietà e non ha paura ad inserire i giovani.

A Milano i tifosi vorrebbero Ibrahimovic, ma non so nulla, certe cose di mercato non le conosco. Credo che questa dirigenza abbia solo bisogno di tempo per lavorare perchè sa esattamente di cosa ha bisogno la squadra e sono sicuro che il Milan tornerà grande".