Alvino: "Risposta di Ancelotti sui diffidati è poesia, ma Kou potrebbe riposare. Mertens sta bene e giocherà"
Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Carlo Alvino in merito all'impiego dei diffidati
Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Carlo Alvino in merito all'impiego dei diffidati: "La risposta di Ancelotti sui diffidati è poesia. Poi non farà ciò che ha detto perché il calcio è bugia, come diceva Benitez, ma con quella risposta Ancelotti fa capire la statura sulla comunicazione.
Tutto ci fa pensare che Koulibaly però potrebbe riposare, ma anche con diffida hai difficoltà a comunicargli che non giocherà (ride, ndr) perché ama giocare anche quelle d'allenamento e potrebbe dare rassicurazioni anche sul cartellino. Meret? Non ci sono fastidi alla spalla, quindi credo giocherà, come doveva fare a Cagliari".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
24 mag 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Udinese |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




