As, Calemme: "James, basterebbe una chiamata tra ADL e Florentino per chiudere..."

A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Mirko Calemme, giornalista e corrispondere italiano per il quotidiano spagnolo As
09.07.2019 07:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
As, Calemme: "James, basterebbe una chiamata tra ADL e Florentino per chiudere..."

A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Mirko Calemme, giornalista e corrispondere italiano per il quotidiano spagnolo As: “James? Questione complessa: il Napoli è ancora in pole, ha il gradimento del calciatore, compreso l'accordo economico. Il problema è che il Real non ha mai aperto al prestito, ma ad uno sconto di 13 milioni, da 55 a 42. Se non dovesse trovare una formula che accontenti Florentino Perez che deve per forza vendere il colombiano, entrerebbe in gioco l'Atletico, il cui l'interesse per James non è nuovo.

I colchoneros possono spendere 42 milioni cash, ma il Real preferirebbe darlo al Napoli per non rinforzare, dopo Llorente, i rivali. Soluzioni possibili? Un pagamento dilazionato o un obbligo di riscatto, James è già reduce da un prestito biennale al Bayern. Basterebbe una telefonata tra Florentino e De Laurentiis per chiudere l'affare”.