Baiano sul possibile forfait di Insigne: "Speriamo recuperi, Lozano ha caratteristiche diverse"

Ciccio Baiano, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul mercato ed il momento in casa Napoli.
05.08.2020 22:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Baiano sul possibile forfait di Insigne: "Speriamo recuperi, Lozano ha caratteristiche diverse"

Ciccio Baiano, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul mercato ed il momento in casa Napoli: "La panchina allungata anche in Champions può sicuramente far comodo agli allenatori e poi mi sembra una cosa giusta perché tutti i calciatori hanno il diritto di vivere la partita. I giocatori si allenano tutti con la stessa intensità ed è giusto dare un premio a questi ragazzi che non mollano mai. 

Milik? Magari non è al 100% a livello fisico e mentale, ma Gattuso ha dimostrato in passato di mettere fuori chi non si allena bene e se non lo ha fatto con Milik è perché evidentemente in allenamento dà il massimo.

Insigne? Speriamo faccia parte del match. Lozano ha caratteristiche diverse, è un giocatore di strappo, corsa e tecnica. Non so chi possa sostituire Insigne, Gattuso sceglierà il sostituto in base alla partita che intende fare”.