Bruscolotti: "Bakayoko è il perno della squadra di Gattuso. Su Koulibaly..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex difensore del Napoli, Beppe Bruscolotti
21.10.2020 19:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Bruscolotti: "Bakayoko è il perno della squadra di Gattuso. Su Koulibaly..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex difensore del Napoli, Beppe Bruscolotti: "Prima dell’Atalanta dissi tutto quello che poi è avvenuto in campo. Il Napoli ha letto bene la gara, si è schierato a specchio annullando le caratteristiche di quell squadra. Con i tre dietro a Osimhen è chiaro che devono fare il lavoro gli esterni, che lo stanno facendo benissimo così come la difesa che sale tanto. Alla base bisogna sempre imporre il proprio gioco, sono gli altri che devono preoccuparsi del Napoli.

Bakayoko? Il Napoli cercava un uomo d’urto in mezzo al campo. Uno che recupera ed ha tanta forza. Per questo modulo è il perno della squadra, ma tutto l’insieme è cresciuto tanto.

Koulibaly? E’ un segnale importante la sua permanenza. Lo conosciamo e sappiamo il suo valore. Purtroppo la Coppa d’Africa gli ha rovinato la scorsa stagione, ne ha risentito la preparazione e poi in più c'è stato l'infortunio. Il suo valore è indiscutibile, poi è un ragazzo innamorato della città. Questa cosa è importantissima e fa davvero piacere a tutti noi".