Cesarano: "ADL ha sempre operato in maniera virtuosa, in Europa gli fanno i complimenti"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Rino Cesarano, firma storica del Corriere dello Sport.
28.01.2022 19:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cesarano: "ADL ha sempre operato in maniera virtuosa, in Europa gli fanno i complimenti"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Rino Cesarano, firma storica del Corriere dello Sport: "Questioni stadi? Problema di tutto il calcio italiano ed è una cosa oggettiva. Man mano che la pandemia allenterà la presa si potrà aprire ma serviranno anche interventi collaterali. Bisogna rendere fruibile lo stadio alle famiglie e adoperarsi per i tempi di ingresso.

Si compra un giocatore come Vlahovic e si consente agli intermediari di guadagnare tanti soldi. Assurdo riconoscere intermediazioni così forti. De Laurentiis ha tanti difetti ma ha operato nel club in maniera talmente virtuosa che riceve complimenti da tutta l'Europa. Serve un lavoro di maturazione su Osimhen per quanto riguarda la crescita, ha solo 23 anni e si è lasciato un po' andare a certi gesti anche pericolosi e sconclusionati. Il suo recupero consente una variabile tattica in più importante. La riconferma di Spalletti è fondamentale per il rilancio del progetto Napoli".