De Magistris: "Auguro pronta guarigione ad ADL. Riapertura stadi? Con 20-30 mila spettatori sì"

De Magistris: "Auguro pronta guarigione ad ADL. Riapertura stadi? Con 20-30 mila spettatori sì"TuttoNapoli.net
giovedì 10 settembre 2020, 19:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Auguro pronta guarigione al presidente De Laurentiis. Purtroppo i contagi stanno aumentando in tutta Italia, in tutta Europa, per fortuna con minore aggressività. L'aumento progressivo ci preoccupa. Un saluto affettuoso da parte mia e della città al presidente, con gli auguri di pronta guarigione. E' assolutamente necessario mantenere le misure di sicurezza contro il Covid-19".

RIAPERTURA STADI - "Sarei per un punto di equilibrio con cui possa mantenersi il rigore, la responsabilità e continuare a vivere. Sia per gli stadi sia per gli altri impianti sportivi può essere trovato un punto di equilibrio e riaprirli. Non può essere tutto come prima, perché ci sarebbero degli assembramenti. Ma non sono contrario a riaprire gli impianti con tutte le misure del caso. In uno stadio da 60 mila persone credo che a 20-30 mila spettatori può essere consentito l'accesso".