Del Genio: "Mourinho si lamenta pure dei gialli, voleva prenderci a testate? Spalletti l’ha battuto in campo e fuori"

"Se il Napoli avesse giocato una sola partita come la Roma non immagino le critiche di radio e tv napoletane".
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato su Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli all'Olimpico contro la Roma: "Se il Napoli avesse giocato una sola partita come la Roma non immagino le critiche di radio e tv napoletane. Mourinho invece è intoccabile, poche domande e non risponde neanche.
Spalletti l’ha battuto in campo e fuori e gli ha mandato anche una frecciatina quando ha detto che anche la Roma ha qualità ma c’è chi la sfrutta e chi no. Mourinho addirittura ha voluto parlare di quei pochi gialli che hanno avuto e che li hanno condizionati. E che volevano fare prenderci a testate? Napoli straordinario a non andare nella loro partita trappola".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com