Dzeko in panchina, Pedullà: "Un'altra conferma che tutte le parti vogliono l'accordo"

La presenza in panchina di Dzeko per tutta la gara è l’ulteriore e definitiva conferma il club giallorosso ha ormai un accordo totale con la Juve.
20.09.2020 09:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dzeko in panchina, Pedullà: "Un'altra conferma che tutte le parti vogliono l'accordo"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Edin Dzeko è rimasto in panchina durante l’esordio in campionato della Roma a Verona. Sul suo sito analizza la situazione l'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà: "Eppure a un certo punto ci sarebbe stata la necessità di impiegare il gigante bosniaco in una partita che la Roma ha gestito bene nel primo tempo senza concretizzare le occasioni che ha creato. La presenza in panchina di Dzeko per tutta la gara è l’ulteriore e definitiva conferma il club giallorosso ha ormai un accordo totale con la Juve.

Per perfezionare adesso l’operazione serve che Milik e il Napoli riescano a trovare un intesa definitiva sul contenzioso in essere, c’è la volontà di arrivare alla definizione della trattativa tra il fine settimana e l’inizio della prossima. L’indizio Dzeko tra le riserve, malgrado la necessità della Roma di avere un attaccante del suo calibro in campo, è l’ennesima conferma che il mercato fa la differenza. E che in qualsiasi modo si cercherà di arrivare alla definizione dell’affare".