Empoli, l'ex dg: "Rugani? Se Spalletti dà l'ok, mi fido ciecamente"

"Spalletti è un signore allenatore, il Napoli se la gioca per primi quattro posti con tutti".
24.08.2021 22:10 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Empoli, l'ex dg: "Rugani? Se Spalletti dà l'ok, mi fido ciecamente"
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Pino Vitale, ex direttore generale dell'Empoli, club da cui è partito lo Spalletti allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spalletti è un signore allenatore, il Napoli se la gioca per primi quattro posti con tutti. E’ una squadra forte che viene da lontano, ha giocatori forti con un allenatore che sa allenare e gestire.

Lotta al vertice? La Lazio credo sia un passo indietro e sia da scoprire, come dice Sarri, va giudicata tra un anno. Le altre big se la giocano, mi aspetto un grande campionato. La Juve ha fatto un harakiri, Szczesny ha fatto due errori gravi se no anche i bianconeri avrebbero vinto. Dopo il 31 agosto si vedrà il vero valore delle squadre.

Rugani per sostituire Manolas? Rugani all’Empoli con Sarri ha fatto grandi cose. Se Spalletti ha feeling col presidente, cosa che a Napoli non è facile, e dà l’ok all’operazione io mi fido ciecamente.

Empoli? Tra le neopromosse credo che sia nettamente più forte, oggi ha preso anche Pinamonti che forma un bel duo d’attacco con Cutrone. Ha tutte le carte per centrare la salvezza”.