Fedele boccia Everton: "Al Napoli non serve. E' un'alternativa a Insigne"

Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto il dirigente sportivo Enrico Fedele in merito alle vicende di casa Napoli: "Il Napoli dovrebbe andare prima in forma considerando che non ha giocatori altissimi. L’unico forte fisicamente è stato Manolas che si è infortunato. Gli azzurri dovrebbero partire bene, ma è difficile fare previsioni.
Cavani e Icardi? Non credo siano nomi per il Napoli sinceramente. Mertens è stato confermato e ha avuto un ruolo importante anche Gattuso che ha fatto da mediatore. Mertens aveva ricevuto l’offerta dell’Inter, ma l’attendismo non ha funzionato.
Osimhen? Rappresenta il profilo dei giocatori voluti da De Laurentiis: è un giovane forte. Comunque bisogna vendere prima Milik e poi c’è anche Petagna, quindi voglio capire quali saranno le strategie.
Everton? Al Napoli non serve, è un esterno sinistro. Sarebbe un’alternativa di Insigne. Assomiglia un po’ a Douglas Costa della Juve”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
