Gautieri: "Al Napoli manca continuità. Gattuso? Allenatore giusto al posto giusto"

Gautieri: "Al Napoli manca continuità. Gattuso? Allenatore giusto al posto giusto"TuttoNapoli.net
sabato 20 febbraio 2021, 00:15Le Interviste
di Francesco Carbone
Carmine Gautieri, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli

Carmine Gautieri, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli manca nella continuità di prestazioni ma per me Gattuso è l'allenatore giusto al posto giusto. Deve trovare continuità di prestazione e risultati. Le partite si possono anche perdere ma si preparano in un certo modo. Io ho fatto sia l'allenatore che il calciatore. In Italia si va a responsabilizzare l'allenatore. Si dovrebbe cambiare questo discorso.

Non si riesce a capire che la squadra non la fa solo l'allenatore, ma viene fatta con il presidente, con il direttore sportivo, con i giocatori. Non è solo l'allenatore il problema. Gattuso ha una rosa importante ma il Napoli non può essere a due facce. Atalanta? negli ultimi anni è una realtà impressionante. Gasperini sceglie i giocatori insieme al direttore sportivo e al presidente. Ha capito che quella è la realtà giusta per lui perché gli permettono di scegliere".