Gazzetta, Laudisa: "Non credo a De Rossi e Quagliarella, il Napoli andrà su calciatori di prospettiva"

Calciomercato Napoli, l'esperto di mercato della Gazzetta dello Sport ha parlato a radio Marte: "Ancelotti a Napoli si sta trovando bene "
21.05.2019 23:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Gazzetta, Laudisa: "Non credo a De Rossi e Quagliarella, il Napoli andrà su calciatori di prospettiva"

"Non credo troppo alle opzioni De Rossi e Quagliarella. L'intenzione del Napoli credo sia quella di andare su giocatori più giovani e di prospettiva e che creino i presupposti per un nuovo ciclo". Lo ha detto l'esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa intervenendo a "Si Gonfia la Rete" su radio Marte. 

SUL VALZER DI PANCHINE Laudisa ha spiegato: "Ci sono intrecci anche esteri di allenatori. Conte ad esempio arriva dalla Premier e chissà se anche Sarri si sposterà per prendere il posto di Allegri. Al momento Allegri non è accostato a nessuna squadra, è possibile anche che resti fermo. Non credo all'ipotesi Guardiola o Klopp alla Juve, ma è possibile che la società stia lavorando sotto traccia. Ancelotti credo sia fuori dal valzer delle panchine: il Napoli deve versare una clausola per rinnovare il suo contratto, ma De Laurentiis fa così non tutti gli allenatori e al momento non c'è nulla che alteri la tranquillità. Professionalmente, credo che Ancelotti a Napoli si stia trovando bene e per questo credo sia parte integrante del progetto".