Giuffredi: "Di Lorenzo dovrà dimostrare di essere leader. Politano? Mi aspetto sia devastante"

Giuffredi: "Di Lorenzo dovrà dimostrare di essere leader. Politano? Mi aspetto sia devastante"TuttoNapoli.net
mercoledì 7 settembre 2022, 10:20Le Interviste
di Antonio Noto
“Lo dimostrano i fatti: Mario è uno dei terzini più importanti della Serie A. Spalletti lo ha soprannominato il Maestro".

Faccio questo lavoro dal 2010: quello appena passato è stato il mercato più difficile e povero degli ultimi dodici anni. Anche più povero di quando eravamo in piena pandemia. Le scorie del Covid ci sono ancora tutte e poi le regole come il Decreto Crescita stanno uccidendo il calcio italiano. Se non verrà annullato il Decreto incentivando cosi la crescita del nostro calcio la Nazionale difficilmente tornerà protagonista”. Parla a Tuttomercatoweb Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, Mario Rui e Politano.

Per Di Lorenzo è un anno importante, da capitano.
È un anno importante dal punto di vista della leadership. Le qualità le ha dimostrate tutte da anni, è diventato uno dei terzi più forti d’Europa. Ora dovrà dimostrare di essere un grande leader e un grande trascinatore ma non ho dubbi che lo sarà”.

Al Napoli assiste anche Mario Rui e Politano.
Lo dimostrano i fatti: Mario è uno dei terzini più importanti della Serie A. Spalletti lo ha soprannominato il Maestro. Da Politano mi aspetto tantissimo e che faccia un campionato devastante in cui determini ad ogni partita. Ha le potenzialità per farlo”.