Dazn, Budel: “Per continuare a crescere il Napoli deve mantenere l'ossatura attuale"

L'ex centrocampista Alessandro Budel, voce tecnica di Dazn, è stato intervistato da Tmw a margine del 'Football Moments Padel' Tour.
29.05.2022 22:00 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Dazn, Budel: “Per continuare a crescere il Napoli deve mantenere l'ossatura attuale"
TuttoNapoli.net

L'ex centrocampista Alessandro Budel, voce tecnica di Dazn, è stato intervistato da Tmw a margine del 'Football Moments Padel' Tour al Tennis Club Raffaelli a Forte dei Marmi: "Al di là del Milan, la sorpresa di questa Serie A è stata la Salernitana. Anche io onestamente la davo già per spacciata, ma mister Nicola ha fatto un grande lavoro con questi ragazzi centrando la salvezza".

Al Napoli invece cosa manca per l'ultimo step?
"Il Napoli deve innanzitutto mantenere l'ossatura della squadra attuale se vuole continuare a crescere. Fino ad ora è mancato poi un salto di qualità a livello mentale, come si è visto anche con la corsa Scudetto interrotta improvvisamente quest'anno".

Come le è sembrata la Fiorentina?
"Anche la Fiorentina, così come il Napoli, deve mantenere questa rosa e aggiungere altri giocatori di qualità. La scorsa estate ha preso Nico Gonzalez che ha grande talento. Ora va sostituito bene Vlahovic, perché per ora i viola non ci sono riusciti. Un cannoniere alzerebbe l'asticella in casa Fiorentina, Belotti potrebbe essere una soluzione in questo senso".