Rai, Perillo: "Vi spiego perché ADL non vuole cedere il Napoli"

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonello Perillo, vice direttore nazionale del TGR RAI
23.11.2022 18:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Rai, Perillo: "Vi spiego perché ADL non vuole cedere il Napoli"

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonello Perillo, vice direttore nazionale del TGR RAI: "De Laurentiis può campare di rendita, non credo voglia cedere il Napoli. Se dovesse arrivare un'offerta allettante, poi è tutto possibile. Al di là di ogni cosa, De Laurentiis resta uno dei più grandi direttoreri cinematografici del mondo, sulla scia dell'immenso Dino sta realizzando grandi cose. Non mi farebbe piacere se il patron decidesse di cedere la società, studia costantemente le situazioni del club, è concentrato sulle ambizioni della squadra.

Il Napoli ha una presidenza ormai solida, la quale sta inducendo a grandi obiettivi. Se poi il Napoli dovesse vincere lo scudetto, mi auguro che De Laurentiis non consideri minimamente l'idea della cessione. Aurelio, inoltre, si reca spesso in America, tutti gli anni è andato almeno un mese a Los Angeles. Non credo che sia andato lì per trattare con qualcuno della cessione del club".