Il salotto Sky bacchetta Commisso: "Da un americano non ci aspettiamo queste frasi, rigore non è una porcheria"

Il salotto Sky bacchetta Commisso: "Da un americano non ci aspettiamo queste frasi, rigore non è una porcheria"
domenica 2 febbraio 2020, 23:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel salotto di Sky Sport si parla del secondo rigore assegnato alla Juve e dello sfogo di Commisso, presidente della Fiorentina

Nel salotto di Sky Sport si parla del secondo rigore assegnato alla Juve e dello sfogo di Commisso, presidente della Fiorentina. Alessandro Costacurta critica il comportamento del patron viola: "Da uno che arriva dall'America, dove dovrebbe esserci una cultura sportiva maggiore della nostra, non mi aspetto questi riferimenti per un episodio, il secondo rigore, che non è una porcheria". Fabio Caressa aggiunge: "Non per fare l'avvocato del diavolo, ma forse Commisso, che è al primo anno in Italia, si è lasciato un po' andare perché il suo è stato un atteggiamento da tifoso.

Di sicuro è stata una polemica molto forte". Luca Marchegiani ha aggiunto: "Il nostro calcio non ha bisogno di perdere credibilità, le situazioni sono infinite, ogni volta discutiamo di un episodio arbitrale diverso. Per questo non c'è bisogno che i dirigenti, con un ruolo così importante come quello di Commisso, si lasciano andare a queste dichiarazioni".