Juan Jesus a Dazn: "Non ci attacchiamo agli infortuni, avanti con quelli che abbiamo!"
Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il successo casalingo per 1-0 contro il Sassuolo nel match valido per la 21^ giornata di Serie A.
Cosa sta succedendo al Napoli? "Non stiamo ottenendo risultati, ma il campionato è lungo e oggi è stato importante vincere. Non ci attacchiamo agli infortuni, il gruppo è completo e i 3 punti erano importanti per dare un segnale".
Siete preoccupati per gli infortuni? "Quando un compagno si fa male, dispiace. E' uno sport agonistico, può succedere e dobbiamo dare il nostro meglio. Continuiamo con quelli che abbiamo, la classifica è bella e le prime due non devono allontanarsi troppo".
Come vedi il mister? "Dispiace non averlo avuto in queste due partite, ma anche Stellini è stato bravo. Voglio mandare un abbraccio alla famiglia del presidente Commisso, abbiamo avuto una grave perdita".
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Copenaghen | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




