Koulibaly, l'ex agente: "Gabriel tecnicamente è e rimarrà lontano da Kalidou"

Bruno Satin, noto procuratore sportivo, ex agente tra gli altri di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva: "Giro di attaccanti in Serie A? Serve una prima mossa per sbloccare tutto e creare l'effetto domino. Nel momento in cui Higuain andrà via può sbloccare le trattative per Dzeko e Milik. Chi vuole fare un buon affare però aspetta le squadre inglesi, che si muovono sempre alla fine e hanno più soldi degli altri.
IN USCITA DAL PSG - "Cavani? Ragazzo un po' strano, non so se attende un'altra squadra oppure va al Benfica. La sua richiesta è di 30 milioni di ingaggio in 3 anni, per un ragazzo di questa età non sono pochi soldi, è un rischio importante. Thiago Silva? Vivo a Parigi e lo vedo molto spesso, è ancora a un livello fantastico, però anche lui ha uno stipendio elevato. Chi prova a prenderlo ovviamente offrirà un ingaggio inferiore".
OBIETTIVO NAPOLI - "Gabriel Magalhães del Lille? Ha fatto una buona stagione arrivando ad un buon livello. È molto aggressivo e concentrato, ma tecnicamente è e rimarrà lontano da Koulibaly, ma per il Napoli può essere un buon investimento".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
