L'allarme di Pedullà e Criscitiello: "Mercato fermo, nessuno cede! La Juve li regala, Allan a 30mln è diventato un affare!"

L'allarme di Pedullà e Criscitiello: "Mercato fermo, nessuno cede! La Juve li regala, Allan a 30mln è diventato un affare!"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 settembre 2020, 23:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel corso di Sportitalia, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha analizzato le difficoltà del mercato

Nel corso di Sportitalia, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha analizzato le difficoltà del mercato: "Il problema è chiaro, non ci sono cessioni. Nessuno ha ceduto, neanche a cifre ridotte. Khedira, come Higuain, dovrà rescindere il contratto per darlo via, avendo ingaggi alti da 6-7mln che nessuno prende. Non ci sono cessioni, la cessione di Allan è diventato un grande affare a 30mln, anche se avevano rifiutato 50, perché l'alternativa era non cederlo! Nessuno riesce a cedere, non c'è chi compra, non c'è una sola cessione!"

A seguire dello stesso avviso il giornalista e conduttore Michele Criscitiello: "C'è un ritardo indecente, all'11 settembre nessuno fa mercato! E' tutto bloccato, paralizzato, a pochi giorni dall'inizio del campionato".