L'ex azzurro Pazienza: "Gattuso ripeterà in panchina quanto ha fatto come calciatore..."

Michele Pazienza, allenatore dell'Audace Cerignola, si è collegato in diretta con Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio.
23.11.2020 22:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
L'ex azzurro Pazienza: "Gattuso ripeterà in panchina quanto ha fatto come calciatore..."

Michele Pazienza, allenatore dell'Audace Cerignola, si è collegato in diretta con Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio: "Il momento è davvero difficile e senza un protocollo diverso sarà veramente dura portare a termine il campionato: spero che a breve ci dicano qualcosa di nuovo".

Un aggettivo per Ibrahimovic? "Infinito. Nonostante abbia vinto tanto ha ancora quella fame che riesce a trasmettere anche ai compagni: è un trascinatore che sposta anche gli equilibri".

Quanto è cresciuto Gattuso come allenatore? "Tantissimo. Il fatto di essere un uomo semplice, umile, che porta con sé lo stesso modo di fare e la voglia di andare sempre oltre i limiti che aveva anche da calciatore e che l'ha portato a fare una carriera eccezionale, gli sta facendo vivere questo nuovo percorso con lo stesso spirito e sono sicuro che ripeterà quanto fatto da giocatore anche in panchina".