L'ex azzurro Savino: "Errore gravissimo di Juan Jesus, ma anche Meret ha colpe"

Alberto Savino, ex difensore azzurro e allenatore, ha parlato a La Domenica Azzurra del pareggio del Napoli contro il Cagliari
26.02.2024 23:10 di Davide Baratto Twitter:    vedi letture
L'ex azzurro Savino: "Errore gravissimo di Juan Jesus, ma anche Meret ha colpe"

Alberto Savino, ex difensore azzurro e allenatore, nel corso de La Domenica Azzurra, in onda su OttoChannel, ha parlato del pareggio del Napoli contro il Cagliari: "Il gol subito dal Napoli a Cagliari è frutto di un gravissimo errore: con la palla libera, i 4 difensori devono stringere, si sono invece fatti superare, non è una palla coperta che si viene su, onestamente c'è l'errore clamoroso.

Il Napoli ha giocato maluccio, l’errore nel finale di Jesus è incomprensibile, a scuola calcio si insegna che la palla non va fatta rimbalzare in quella circostanza, l'unico alibi potrebbe essere la stanchezza, ma francamente un giocatore così esperto non lo commette. Anche Meret ha qualche responsabilità. L'attenzione a fine partita deve salire e invece... Il Napoli nel recupero palla, nella riaggressione, nel possesso della sfera era la più forte di tutti appena pochi mesi fa. Oggi il Napoli ha perso le sicurezze, ha perso tutta la forza dell'anno scorso, ha grandissimi problemi tattici, tecnici, fisici e mentali. La domanda che ci facciamo tutti è: cosa è successo a questa squadra?”.