L'ex Donadoni: "A Napoli c'è malumore, ma è sempre così quando le cose si complicano"

Roberto Donadoni, ai microfoni di Radio Rai, nella trasmissione, Radio Anch'io Sport, ha parlato del campionato italiano.
25.01.2021 19:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex Donadoni: "A Napoli c'è malumore, ma è sempre così quando le cose si complicano"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Roberto Donadoni, ai microfoni di Radio Rai, nella trasmissione, Radio Anch'io Sport, ha parlato del campionato italiano e della sfida tra le sue due ex squadre, Atalanta e Milan: "All'Atalanta non manca nulla per lo scudetto, si sta giocando le sue carte ormai da qualche anno e sabato è stata la conferma. È chiaro che c'è sempre da confrontarsi col fatto che qualche squadra può andare in difficoltà a causa delle assenze ma la formazione di Gasperini ha dimostrato di essere una grande, essendo superiore al Milan e portando a casa un risultato importante che darà ulteriore autostima al gruppo".

Come spiega l'insoddisfazione intorno a Gattuso al Napoli? "Quando le cose si complicano tutto ritorna in discussione, fa parte del nostro mondo anche se questa cosa non mi piace molto. C'è malumore a Napoli, mentre a Cagliari Giulini ha rinnovato il contratto a Di Francesco nonostante i risultati scadenti. Tutto dipende dalle persone".