L'idea di Azzi: "Non serve una punta in più, Arsenal vulnerabile con i lanci da dietro"

L'idea di Azzi: "Non serve una punta in più, Arsenal vulnerabile con i lanci da dietro"
martedì 16 aprile 2019, 10:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Il tweet del giornalista di Repubblica Marco Azzi sulla formazione da schierare contro l'Arsenal

Prende sempre più corpo l'ipotesi di un 4-2-3-1 contro l'Arsenal. Ancelotti vorrebbe puntare su tutte le sue bocche di fuoco per rimontare il 2-0 dell'andata. Non è d'accordo con questa idea il giornalista di Repubblica Marco Azzi che su Twitter scrive, riferendosi all'Arsenal: "Sono molto vulnerabili con i lanci alle spalle della loro difesa e con le percussioni centrali: a mio modesto avviso non serve un attaccante in più, c'è bisogno di una gran partita di Allan, Fabian e Zielinski".