Ministero della Salute, il sottosegretario Costa: "Anno prossimo la A partirà coi tifosi negli stadi"

In diretta a ‘Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea Costa, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute
08.04.2021 20:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ministero della Salute, il sottosegretario Costa: "Anno prossimo la A partirà coi tifosi negli stadi"
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

In diretta a ‘Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea Costa, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute: "Europei con il pubblico in Italia? Il Governo ha dato indicazione chiara dopo la richiesta della UEFA. Vogliamo che Europei si svolgano anche in Italia, perché è un segnale di fiducia. Se il piano vaccinale continua dobbiamo dare un piano con le date per le aperture".

DALL'ANNO PROSSIMO - "Spero che dalla prossima settimana potremo provare a calendarizzare le riaperture degli esercizi commerciali che necessitano di tempo per prepararsi. Confido che a luglio e agosto ci sia una situazione epidemiologica tale da poter vivere le vacanze in tranquillità. Lo sport è importante per il nostro paese. Per il prossimo campionato confido si possa ripartire con il pubblico anche se a capienza ridotta e seguendo protocolli stabiliti dal CTS. Mi aspetto i tifosi sugli spalti della serie A l’anno prossimo".