Montervino: "Da Ancelotti ci si aspetta prese di posizione, ma ADL ha chiarito il rapporto..."

Da ex capitano del Napoli, Francesco Montervino ha raccontato le sue impressioni dopo le dichiarazioni di De Laurentiis ai microfoni di Radio Sportiva.
18.10.2019 22:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Montervino: "Da Ancelotti ci si aspetta prese di posizione, ma ADL ha chiarito il rapporto..."

Da ex capitano del Napoli, Francesco Montervino ha raccontato le sue impressioni dopo le dichiarazioni di De Laurentiis ai microfoni di Radio Sportiva:

Sul momento: "Da Ancelotti ci si aspettano prese di posizione, è stato scelto per dare carattere e appeal. De Laurentiis non è contento dell'inizio di stagione, ha voluto dare una stilettata ma ha chiarito che il rapporto è saldo con il tecnico".

Su Mertens e Insigne: "Quando si arriva al momento della trattativa il Presidente se ne esce con queste dichiarazioni, quindi secondo me il tavolo per il rinnovo è già aperto. Insigne? Lui deve chiarire con l'ambiente, che spesso lo pungola anche pesantemente".

Su Koulibaly: "Penso che il periodo 'peggiore' sia passato. Se è rimasto dopo una stagione come la scorsa in questo momento faccio fatica a vederlo lontano da Napoli".

Sulla partita con il Verona: "Il Napoli ha goduto della sosta, non era un periodo felice. Napoli-Verona è una partita da vincere e nella quale Ancelotti vorrà ritrovare certezze".