Rinaudo sicuro: "Con Ancelotti ci saranno grandi cambiamenti. Bisogna rinforzarsi per restare davanti a romane e milanesi"

L'ex difensore del Napoli Leandro Rinaudo ha parlato ai microfoni di radio Sportiva dell'eliminazione del Napoli dall'Europa League e del futuro degli azzurri
19.04.2019 22:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Rinaudo sicuro: "Con Ancelotti ci saranno grandi cambiamenti. Bisogna rinforzarsi per restare davanti a romane e milanesi"

"C'è delusione per Juve e Napoli. Gli infortuni sono dati di fatto, Juventus ne ha avuti tanti e pesanti, ma l'Ajax ha dimostrato qualità importanti a livello tecnico, fisico e di personalità. L'Arsenal è una squadra di grande esperienza e personalità, il Napoli veniva da un periodo non positivo e con una pressione addosso che si è fatta sentire". Lo ha detto l'ex difensore di Napoli e Juventus Leandro Rinaudo che ha parlato ai microfoni di radio Sportiva dell'eliminazione delle sue due ex squadre dalle competizioni europee.

Insigne? "Sta vivendo un momento difficile e da napoletano ne risente ancor di più".

Il futuro? "Il Napoli ha iniziato un percorso con un grande allenatore come Ancelotti: ci saranno cambiamenti ma non dimentichiamo che arriverà comunque davanti a milanesi e romane. Si dovrà rinforzare per continuare".