Roma, Veretout: "Scudetto? C'è anche il Napoli che con Spalletti gioca un bel calcio"

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport
Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato veramente di tanti temi, ma il titolo del quotidiano è sorprendente: "Mou ha ragione. Ora alla Roma servono rinforzi per il progetto". Il francese prosegue: "Lo Special One è l'uomo giusto, ma siamo in un periodo di calo. Eravamo partiti bene e forse in troppi ci hanno visti arrivati. La stagione è lunga e l'obiettivo non cambia: la zona Champions è a 3 punti. Sta a noi ripartire.
Scudetto? Pioli è super, siamo legati a vita, ma anche l'Inter è in corsa grazie ad un leader in campo e fuori come Dzeko. E poi c'è il Napoli che con Spalletti gioca un bel calcio".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com